Il futuro tecnologico del comparto alimentare

Frutto di una collaborazione che mette in comunicazione la Romagna con lo scenario internazionale, l’incontro è organizzato da “Startup Grind”, community globale con lo scopo di educare, ispirare e connettere le persone con spirito imprenditoriale, l’acceleratore specializzato “Foodtech Accelerator”, l’associazione riminese “Nuove Idee Nuove Imprese” e l’incubatore di nuove imprese “Cesenalab”, con il sostegno di Camera di Commercio e Confindustria.

L’evento darà l’occasione alle diverse realtà di confrontarsi sulle innovazioni coinvolte nel futuro dell’alimentare, esplorando le opportunità – e le sfide – tecnologiche grazie alla presenza di esponenti del settore, tra cui i relatori Giorgia Mainardi, Innovation Manager di Amadori,Giulia Silenzi, manager di Foodtech Accelerator, Andrea Lippolis, Ceo & Founder di Featfood e moderato da Andrea R. Bifulco, director Startup Grind.

L’appuntamento, a pagamento e a numero chiuso con iscrizione obbligatoria, è promosso dai partner coinvolti in diverse modalità, anche sulle piattaforme Facebook e LinkedIn.

Durante la serata, è previsto anche un momento di colloquio one to one con le realtà interessate che ne faranno richiesta.

A questo link è possibile l’iscrizione gratuita:httpss://www.startupgrind.com/events/details/startup-grind-rimini-san-marino-presents-lets-talk-about-the-future-of-food/#/code-NINIrocks