Il sindaco Lattuca ha scelto il nuovo capo ufficio stampa. È il “nostro” Alessandro Notarnicola

Dal prossimo primo agosto sarà il giornalista Alessandro Notarnicola il nuovo capo ufficio stampa del Comune. La nomina è ufficiale da questa mattina, dopo che nei giorni scorsi erano circolate insistenti voci in merito.

Classe 1991, originario di Noci (Bari), una laurea triennale in Lettere all’università di Bari e una specialistica alla “Sapienza” di Roma in “Editoria e scrittura”, entrambe con la lode, Notarnicola dall’inizio dello scorso anno fa parte della squadra del Corriere Cesenate. Questo impegno giornalistico, condiviso con l’attività al Resto del Carlino e a Teleromagna, lo ha portato fino a coordinare, per il nostro giornale, l’inserto mensile “AgriRomagna”. Ma non solo. In questo intenso anno e mezzo, Notarnicola si è occupato molto delle vicende cittadine e si è saputo inserire appieno nella realtà cesenate.

Ora è arrivata la chiamata del sindaco Lattuca. Un incarico di prestigio, ma anche gravoso, per il quale auguriamo al “nostro” Alessandro i migliori auguri per il lavoro che l’attende.

Un abbraccio e un in bocca al lupo da parte del direttore e di tutti i colleghi del nostro giornale.