Rubicone
In moto ubriaco e con una bambina a bordo. La Polizia locale lo intercetta
Ieri, domenica 29 giugno, in zona mare, durante i controlli a cura della Polizia locale dell'Unione Rubicone e mare
Ieri, domenica 29 giugno, nel pomeriggio una pattuglia della polizia locale dell’Unione Rubicone e mare, nel transitare in zona mare ha intercettato un motociclo condotto da un uomo che aveva a bordo anche una bambina che però era senza casco.
L’uomo si è rifiutato di sottoporsi al test etilometrico
Fermato il veicolo, gli agenti hanno accertato che la bambina, di 7 anni, era la nipote del conducente, il quale appariva palesemente ebbro. Alla richiesta di sottoporsi a test etilometrico, l’uomo – 46 anni residente nel modenese – si è rifiutato.
Patente ritirata e fermo del veicolo
Per tale motivo è stato deferito all’autorità giudiziaria e la patente gli è stata immediatamente ritirata e il motociclo è stato sottoposto a fermo, apparteneva a un terzo estraneo.
La bambina è stata affidata al padre, giusto sul posto nel frattempo.