In parrocchia nasce il “Cesena fan club”

Novità a Budrio su impulso del parroco don Filippo Cappelli. La sede è presso "Il Circolino"

Don Filippo Cappelli e Giuliano Antimi

Un’altra novità nella parrocchia di Budrio di Longiano guidata da don Filippo Cappelli.

La sede presso “Il Circolino”

Dopo il motoclub “Duc in altum” è la volta del “Cesena fan club – Longiano”. Si tratta di un gruppo di tifosi e simpatizzanti del Cesena FC, affiliato all’associazione “Insieme per il Cesena”, che ha la propria sede presso “Il Circolino” della stessa parrocchia. Nel logo il Castello malatestiano stilizzato su fondo bianco e nero.

Oltre 60 iscritti per promuovere un tifo sano

Aperto da qualche settimana, il club conta già più di 60 iscritti ed è presente sui social con l’intento di “espandersi ancora di più per poter promuovere un tifo sano allo stadio e in trasferta, e avere un occhio solidale attraverso iniziative a scopo benefico”, spiega il parroco.

Festa del tesseramento

Su iniziativa del Consiglio direttivo appena formato, che vede come presidente Giuliano Antimi, è già tempo del primo evento. Il 31 gennaio prossimo, dalle 20,30 si svolgerà una festa con cena di tesseramento presso il salone della parrocchia di Budrio. L’appuntamento è aperto a tutti coloro che desiderano fare parte del club. Durante la serata hanno assicurato la loro presenza alcune vecchie glorie del Cesena. Per partecipare contattare il 348 0110763 o il 348 0932064.