Incidente a Mercato Saraceno. Grave un ragazzo di 18 anni

L'impatto ieri sera tra un'Ape car e un Pajero

Un'immagine dell'incidente
Un'immagine dell'incidente

È risultato positivo all’alcol test il conducente del fuoristrada

L’impatto alle 19,30 in via Decio Raggi

Un grave incidente stradale si è verificato nella serata di ieri, lunedì 19 gennaio, intorno alle 19,30, in via Decio Raggi, nel tratto compreso tra i civici 2 e 8, a Mercato Saraceno. A scontrarsi sono stati due veicoli: una Piaggio Ape Car e un’autovettura Mitsubishi Pajero. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia locale di Cesena per effettuare i rilievi. Ne ha dato notizia questa mattina l’ufficio stampa del Comune di Cesena con una nota inviata ai media locali.

In codice rosso un ragazzo di 18 anni di Mercato Saraceno

Ad avere la peggio è stato il conducente dell’Ape Car, un diciottenne residente a Mercato Saraceno, subito trasportato al Pronto Soccorso in codice rosso. Il giovane, pur cosciente al momento dei soccorsi, è tuttora in fase di valutazione da parte dei sanitari. Alla guida del Mitsubishi Pajero si trovava un sessantunenne residente a Mercato Saraceno. L’uomo è risultato positivo all’alcol test con un valore ben superiore ai limiti consentiti dalla legge.

Sul posto sanitari del 118 e Vigili del fuoco

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco, che hanno collaborato alle operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dell’area. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia locale, che sta completando gli accertamenti per ricostruire con precisione quanto accaduto.