Cesena
Investe un ciclista e si allontana a bordo della sua auto
Grave incidente rilevato questa mattina dalla Polizia locale di Cesena
Grave incidente questa mattina a Cesena. Ne dà notizia l’ufficio stampa del Comune invitando chi sa a mettersi in contatto con l’ufficio infortunistica del corpo.
Collusione in via Cesenatico
La Polizia locale di Cesena ha rilevato questa mattina, intorno alle 11, un sinistro stradale in via Cesenatico, in direzione Cesena. All’altezza dell’intersezione con il viadotto Martin Luther King, è avvenuta una collisione laterale tra una bicicletta elettrica e un’utilitaria di colore bianco.
In fuga senza prestare soccorso
A seguito dell’impatto tuttavia il conducente dell’auto si è allontanato proseguendo in direzione Case Frini, senza prestare soccorso al ciclista ferito, un 50enne ravennate residente a Cervia.
Investito in prognosi riservata
L’uomo, trasportato in ambulanza al Pronto soccorso con codice di massima gravità, è ora ricoverato all’ospedale “Bufalini” con prognosi riservata.
Si prova a ricostruire l’accaduto
Gli agenti del Comando “Fiorini” di via Dell’Amore sono intervenuti sul posto per i rilievi avviando le ricerche del veicolo coinvolto e subito allontanatosi dal luogo dell’incidente. Si è proceduto inoltre a informare dell’accaduto il magistrato di turno e i familiari del 50enne. Eventuali testimoni dell’accaduto e lo stesso conducente non ancora identificato sono invitati a mettersi in contatto con l’ufficio infortunistica del Corpo al fine di ricostruire esattamente quanto accaduto.