Diocesi
La giovane Lucia Fabbri con il Corriere Cesenate: “Non è solo un giornale cartaceo, ma un vero e proprio social media”
"Uno spazio nel quale giovani e adulti possono connettersi, confrontarsi e informarsi sul territorio e sul mondo", dice la giovane amica del giornale
Dalla ex stagista, ora universitaria, l’attestazione di stima e amicizia che crescono con il tempo
Il Corriere Cesenate è un social media a tutto tondo
“Il Corriere Cesenate – dice la giovane universitaria Lucia Fabbri, già stagista presso il nostro settimanale al tempo delle scuole superiori – non è solo un giornale cartaceo, ma un vero e proprio social media. Uno spazio nel quale giovani e adulti possono connettersi, informarsi e restare sempre aggiornati su ciò che accadde nel nostro territorio e nel mondo”.
Grazie a Lucia per averci messo la faccia
Lucia è rimasta molto legata al nostro giornale. Viene ogni tanto a trovarci in redazione e mantiene costanti contatti con il direttore Zanotti, dopo l’esperienza fatta con l’alternanza scuola lavoro, poi chiamata Pcto (Percorsi per le competenza trasversali e l’orientamento) e oggi formazione scuola lavoro. A Lucia diciamo il nostro grazie per l’amicizia che si è creata durante la sua esperienza lavorativa durante la quale abbiamo potuto apprezzare le sue doti umane e professionali e anche per averla saputa mantenere nel tempo. Un legame grazie al quale ha deciso di sostenere la nostra campagna abbonamenti mettendoci la faccia, come tanti hanno fatto prima di lei (cfr pezzo al link qui sotto).