Cesena
La palestra di San Giorgio aspetta un gestore
Dopo anni di attese e speranze, la palestra di San Giorgio (Cesena) è stata ufficialmente inaugurata nel febbraio scorso. All’appello, però, manca ancora un’associazione sportiva che ne curi la gestione in orario extra scolastico. Per le candidature c’è tempo fino al 25 luglio.
L’avviso pubblico per l’affidamento, in via sperimentale, della gestione della nuova palestra della scuola secondaria di primo grado (Media) “Oddo Biasini” di San Giorgio è stato appena pubblicato dal Comune di Cesena.
Possono partecipare alla selezione le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le associazioni di discipline sportive associate e le federazioni sportive nazionali che siano iscritte nei registri delle associazioni e il cui statuto contempli la finalità sportiva.
Il modulo di domanda è scaricabile dal sito www.comune.cesena.fc.it.
Sarà data una priorità della proposta con attività rivolte alle fasce giovanili, agli anziani, ai portatori di handicap, all’utenza libera, e allo sviluppo di reti di collaborazione e di relazioni con altre associazioni, sportive e non, presenti sul territorio e con le scuole di competenza della palestra.
Le offerte saranno valutate da un’apposita commissione presieduta dal Dirigente del Settore Scuola, Lavoro, Sport e Partecipazione e nominata dopo la scadenza del termine per la presentazione delle proposte.