Cesena
Leonardo Belli è il nuovo presidente di Arrt, associazione romagnola ricerca tumori
Michele Messina il vicepresidente. I nomi di tutti i consigli e il grazie al presidente uscente
È Leonardo Belli, fondatore dell’omonima azienda Belli Deco’, già assessore comunale e già presidente di Assiprov, il nuovo presidente dell’associazione romagnola ricerca tumori.
Michele Messina è il vicepresidente
Vicepresidente è Michele Messina, da sempre nel mondo dell’energia per aziende nazionali ed estere ricoprendo ruoli dirigenziali e con alle spalle una lunga esperienza nella gestione di società sportive.
I componenti del nuovo consiglio sono: Davide Bruschi, già medico oncologo dell’Irst di Meldola; Bruno Brasini, già dipendente Orogel e presidente in una società che ha operato nel campo del miglioramento genetico in frutticoltura. Completano il Consiglio Patrizia Canzanella, responsabile servizi integrativi alle famiglie e corsi di formazione per adulti presso Associazione Alighieri e già consigliera Techne (Società Consortile a Responsabilità Limitata volta a favorire l’integrazione sociale e lavorativa delle persone); Patrizia Fagioli ex insegnante e impegnata in diverse associazioni di volontariato; Enzo Riceputi già funzionario ferrovie dello Stato e presidente della Banda Città di Cesena.
Il neo presidente Belli in una nota stampa ha evidenziato la qualificata esperienza e professionalità dei consiglieri eletti e ringrazia il Consiglio uscente per il lavoro svolto in questi ultimi tre anni. Un grazie speciale al professor Giancarlo Biasini per la professionalità e competenza apportata negli ultimi due mandati del consiglio Arrt.
Incontri nelle scuole, diagnosi precoce, visite gratuite: prosegue l’impegno di Arrt
Belli conferma “l’impegno dell’associazione a continuare nella realizzazione del progetto “Io gioco d’Anticipo” finalizzato alla prevenzione oncologica”. Il Consiglio ribadisce questo costante ed esclusivo impegno da realizzare con: incontri nelle scuole del territorio, diagnosi precoce nei propri ambulatori dislocati nel comprensorio cesenate, visite gratuite rivolte alla popolazione, conferenze e incontri informativi per cittadini, aziende ed enti locali.
Il presidente e i consiglieri sono a disposizione dei cittadini che volessero collaborare o approfondire le tematiche inerenti all’associazione.