L’estate di Monteleone, quattro domeniche per tutti

Serate con Denis Campitelli, Roberto Fabbri, Max Cimatti con i Voodoo Child e Ciuma & Adele

(foto archivio)

La Pro loco di Monteleone di Roncofreddo è pronta con la sua proposta estiva per tutti i gusti, con quattro domeniche alle 21 in piazza Byron.

Il cartellone

Si parte domenica 21 giugno con Denis Campitelli che proporrà “Brisli”, briciole di teatro comico, aneddoti e poesia romagnola.

Domenica 5 luglio sarà la volta di Roberto Fabbri con lo spettacolo “Chi ha paura del lupo cattivo?”, una carrellata dei principali racconti e leggende che hanno per protagonista il lupo, dedicato a bambini e famiglie.

Si proseguirà domenica 19 luglio con uno spettacolo di narrazione teatrale ideato e scritto da Max Cimatti: “Uno, nessuno, cento Dylan”. Sul palco con lui i Voodoo Child.

A chiudere la rassegna, domenica 2 agosto, sarà un concerto di Ciuma & Adele, coppia musicale babbo-figlia che, con organetto e violino, propone musiche della tradizione folk.

L’ingresso è a offerta libera. In caso di maltempo, gli eventi saranno annullati.