Cesena
Lo chef Giorgione cucina Al Sangio e al TreBien
Stasera, lunedì 28 aprile, e domani martedì 29 aprile, si dividerà tra i fornelli di “Al Sangio”, in piazza Amendola, e “TreBien”, in piazza Albizzi
L’oste più famoso d’Italia, Giorgione, torna a Cesena per deliziare gli amanti della buona cucina. Stasera, lunedì 28 aprile, e domani martedì 29 aprile, si dividerà tra i fornelli di “Al Sangio”, in piazza Amendola, e “TreBien”, in piazza Albizzi, dove proporrà le sue ricette “laide e corrotte”.
Ristoranti dal cuore romagnolo
A due passi l’uno dall’altro, entrambi i ristoranti hanno un cuore romagnolo: il primo è specializzato nel menù di carne, mentre l’altro (che ha aperto i battenti da poco all’interno di un allestimento che ricorda un capanno da pesca) di pesce.
Giorgione, alias Giorgio Barchiesi, è un carismatico chef, nonché noto personaggio televisivo, amato per le sue ricette semplici, gustose e facili da eseguire. Con Al Sangiò ha stretto una proficua collaborazione da qualche anno.
Nei suoi momenti liberi in città, Giorgione farà capolino in corte Dandini nella bottega fotografica di Sandra e Urbano, dove imbraccerà la chitarra allietando chi avrà la fortuna di passare da lì.
Per informazioni e prenotazioni: Al Sangiò cell. 370.3080134, TreBien cell. 351.4891927.
