Rubicone
Longiano, Artenovecento in concerto
Domenica 2 marzo alle 12.30 a Longiano un concerto dello storico gruppo cesenate
Gli Artenovecento a Longiano per un concerto intimo alla Falegnameria di piazza Malatestiana: domenica 2 marzo il gruppo in versione trio suonerà all’interno del locale alle 12.30.
De André in versione acustica
Una versione acustica del repertorio di Fabrizio De André, in particolare delle canzoni più adatte a un’atmosfera raccolta, con arrangiamenti intimisti e attenti alle sfumature più delicate, eseguiri in trio. L’organico comprende Matteo Peraccini, voce e chitarra; Emiliano Ceredi, chitarra, bouzouki, percussioni e cori; Claudia Stambazzi, flauti e voce.
Sarà un’occasione per riascoltare o riscoprire i capolavori come Via del Campo, La ballata dell’amore cieco, Bocca di rosa, Andrea, Il gorilla e qualche altra “chicca” più particolare, dedicata agli appassionati: il meglio del repertorio di Faber, dalle “hit” più celebri alle rarità.
Info e contatti
La formula è quella consolidata dei concerti domenicali all’interno della Falegnameria cocktail bar di Longiano: si può scegliere se fare un brunch o oppure un pranzo più classico (importo minimo 20 euro a persona). La cucina apre alle 10, il concerto inizia alle 12.30, con posti limitati e prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni: telefono oppure whatsapp 351 9288145.