Lungarini Foundation consegna un contributo per il progetto “Fiorire insieme”

Oreste Lungarini: " Sostenere questa iniziativa significa credere che ogni persona, anche la più ferita, meriti tempo, ascolto e possibilità di rinascita"

La consegna del contributo di 2.000 euro della Lungarini Foundation per il progetto "Fiorire insieme"
La consegna del contributo di 2.000 euro della Lungarini Foundation per il progetto "Fiorire insieme"

La Lungarini Foundation ha consegnato un contributo di 2.000 euro per l’iniziativa “Fiorire insieme”.

Un contributo per il progetto “Fiorire insieme”

La “Lungarini Foundation” ha consegnato oggi, lunedì 22 dicembre, presso la sede di Lungarini Assicurazioni, un contributo di 2.000 euro alla cooperativa “Amici di Gigi” a sostegno del progetto “Fiorire insieme“, un’iniziativa di grande valore sociale e umano.

“Crediamo che ogni persona meriti tempo, ascolto e possibilità di rinascita”

La consegna dell’assegno è avvenuta alla presenza di Oreste, Daniele e Ivan Lungarini in rappresentanza della fondazione, di Diego Celli, responsabile della cooperativa “Amici di Gigi” e di Giulia Galassi, responsabile di “Lungarini Foundation”.

“Abbiamo voluto dare valore a ciò che conta davvero – ha detto Oreste Lungarini -. Sostenere “Fiorire insieme” significa credere che ogni persona, anche la più ferita, meriti tempo, ascolto e possibilità di rinascita.”

Il progetto “Fiorire insieme”

Fiorire insieme” è un progetto che offre un anno di sostegno psicologico e spazi di ascolto professionale alle ragazze minorenni tra i 6 e i 18 anni accolte nella comunità Il Tralcio, una struttura residenziale educativa della cooperativa che accoglie minori provenienti da contesti familiari difficili o situazioni di forte vulnerabilità. Il percorso terapeutico è realizzato con il supporto clinico del Centro romagnolo di psicoterapia relazionale, che accompagna le giovani nel loro cammino di cura, consapevolezza e rinascita.

Per aderire alla campagna e scoprire di più: https://go.isure.it/fiorireinsieme