L’utopia e il gelo del Teatro delle Lune

Sabato 21 aprile, alle 21, nella sede del quartiere Cesuola a Ponte Abbadesse (via Ivo Giovannini, 20), nuovo appuntamento della rassegna “I sabati del villaggio”.

Gli allievi del corso sperimentale di reading del Teatro delle lune ragazzi presentano lo spettacolo “L’utopia e il gelo”, liberamente tratto dall’omonimo libro di Anna Antoniazzi, Andrea Antonioli, Enzo Fabbrucci.

 

Le voci recitanti saranno quelle di Amelia Amadori, Alessandro Baravelli, Nicolò Di Luzio, Eleonora Pezzi, Francesco Poletti e Anna Soldati.

Ad accompagnare la loro narrazione, la musica di Antonio Salerno al pianoforte digitale e di Claudio Castagnoli al violino. La regia è curata da Maurizio Mastrandrea.

L’appuntamento, che prevede anche un’installazione artistica a cura di Luciano Cantoni, si concluderà con una degustazione di prodotti del territorio.

 “I sabati del villaggio” è una rassegna di narrazioni per voci, musiche ed immagini curata da Monica Briganti del Teatro delle lune.

L’iniziativa è realizzata da Quartiere Cesuola, in collaborazione con il Comune di Cesena, l’Associazione culturale “Quinte dimensioni” Teatro delle lune, BM Eliotecnica, Romagna Banca Credito Cooperativo, Il glicine azienda vitivinicola.