Messe d’Avvento, il vescovo nelle aziende

Si parte lunedì 15 dicembre dalla Confcommercio. La Confartigianato gli donerà una statuina

Il vescovo Antonio Giuseppe Caiazzo (foto: Sandra e Urbano fotografi, Cesena)

Una tradizione che si rinnova. Nel tempo di Avvento, il vescovo di Cesena-Sarsina celebrerà l’Eucarestia in diversi luoghi di lavoro del territorio.

Il calendario

Le Messe degli auguri di Natale saranno presiedute da monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo secondo questo calendario: lunedì 15 dicembre alle 17 presiederà la Messa nella sede della Confcommercio Cesenate (via Giordano Bruno, a Cesena).

Il giorno successivo, martedì 16 dicembre, alle 17 il presule sarà alla sede della Confartigianato, in piazza Ilaria Alpi (Cesena). Nell’occasione gli artigiani gli doneranno la tradizionale statuina del presepe che quest’anno rappresenta il lavoro nei settori dell’agricoltura e delle costruzioni.

Mercoledì 17 dicembre il vescovo celebrerà la Messa presso la clinica “San Lorenzino”, in via Natale Dell’Amore, a Cesena.

Ultimi due appuntamenti: lunedì 22 dicembre alle 17 nella sede del Bcc Romagnolo, in viale Bovio a Cesena, e martedì 23 dicembre alle 16,30 presso lo stabilimento Orogel, in via Dismano a Pievesestina di Cesena.