Michele Navacchia (consulente aziendale): “Il Corriere Cesenate è un coraggioso e vivace contributo alla comunità locale”

Ingegnere gestionale, Navacchia sostiene che "le libertà di espressione e di informazione sono alla base della dimensione culturale intesa come coscienza critica di un'esperienza umana"

Michele Navacchia mentre legge il Corriere Cesenate
Michele Navacchia mentre legge il Corriere Cesenate

Si allunga la lista dei nostri testimonial

Libertà di informazione base della dimensione culturale

“Le libertà di espressione e di informazione sono alla base della dimensione culturale, intesa come
coscienza critica
e sistematica di un’esperienza umana in sviluppo, che sorge in forza di un’appartenenza vissuta. Il Corriere Cesenate, sin dal 1911, è un coraggioso e vivace contributo alla comunità locale. Grazie”. Lo sostiene l’ingegnere gestionale e consulente aziendale Michele Navacchia che ha accettato il nostro invito per sostenere la campagna abbonamenti e al tempo stesso, la libertà di informazione. Navacchia è anche il referente cesenate dell’associazione Lab-Ora.

Il nostro grazie a Navacchia e a tutti i sostenitori

Siamo noi che diciamo “grazie” a Navacchia e lo ribadiamo ai numerosi (cfr pezzo al link qui sotto e a quelli via via richiamati) che fino a oggi hanno deciso di metterci la faccia per sostenere la nostra presenza nel campo dei mass media, in un contesto per nulla semplice, come quello della carta stampata e dell’informazione online. Ambiti che cerchiamo di presidiare ogni giorno seguendo il nostro stile mai urlato e, speriamo, sempre rispettoso delle persone e delle loro storie.