Monsignor Caiazzo saluta la diocesi di Tricarico: “Fare la volontà del Signore in Romagna”

Domani alle 18 la Messa e il saluto nella Cattedrale di Matera

Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo (foto: diocesi di Matera-Irsina)

Monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo, neoeletto vescovo di Cesena-Sarsina, saluta in questi giorni le comunità di Matera-Irsina e Tricarico.

Oggi il congedo dalla Diocesi di Tricarico

Nella Cattedrale di Tricarico si è appena conclusa la Messa di ringraziamento per il servizio pastorale svolto nella Diocesi di Tricarico, dal 4 marzo 2023 unita in persona episcopi a quella di Matera-Irsina. “Pregate per me – ha detto monsignor Caiazzo al termine dell’omelia – e accompagnatemi sempre con la preghiera perché continui a servire la Chiesa di Cristo con rinnovato amore, con il solo desiderio di fare la sua volontà in terra di Romagna, nella Diocesi di Cesena-Sarsina“. Nell’omelia anche un riferimento alla vocazione che “richiede un sì che si rinnova ogni giorno“.

Domani il saluto a Matera-Irsina

Monsignor Caiazzo domani, sabato 1 marzo, saluterà la comunità diocesana di Matera-Irsina. Alle 18 presiederà la Messa solenne nella Cattedrale di Matera. La celebrazione sarà trasmessa in diretta su Trm h24, network di Puglia e Basilicata, trasmesso al canale 519 della piattaforma Sky e tivùsat, e in streaming al link: https://www.youtube.com/watch?v=bEUEidmsPTI.