Rubicone
Montiano. “Dare voce alla voce”: Elisa Spada presenta il suo libro al Vicolo Pescheria
Appuntamento a venerdì 13 febbraio
Per la rassegna “Sguardi dentro, sguardi fuori, incontri di parole all’imbrunire”.
L’esordio di Elisa Spada
Elisa Spada, ventenne di Cesenatico sarà protagonista venerdì 13 febbraio alle 18 presso il circolo “Vicolo Pescheria” di Montiano, in via Pescheria in fondo al vicolo, con il suo libro d’esordio “Dare voce alla voce“. L’incontro si inserisce nella rassegna “Sguardi dentro, sguardi fuori, incontri di parole all’imbrunire”, promossa e organizzata da Manuela Gori in collaborazione con Bruno Suppo e Rubiconda Eventi.
“Dare voce alla voce che sentiamo dentro”
“La prima volta che ho aperto il libro – racconta Bruno Suppo – mi sono accorto che facevo fatica a leggerlo. Non riuscivo a trovare il ritmo delle parole. A un certo punto ho capito che quello fuori tempo ero io, mentre le parole volavano sulla stessa musica che i giovani ascoltano adesso e, da quel momento, mi si è aperto un mondo. Elisa invita a dare voce alla voce che sentiamo dentro, quella che ci parla, a volte ci guida, senza timore di mostrarsi con la consapevolezza del presente, senza paura del futuro.”
Maggiori informazioni e prenotazioni
L’ingresso è libero con consumazione discrezionale. Per chi volesse trattenersi per la tradizionale cena post- incontro, è consigliato prenotare ai numeri 345 8816194 (Fabio) oppure 349 8023126 (Valeria). Posti limitati.