Morandini (Mov. per la vita) domani sera a Cesena

L’appuntamento è promosso da diverse sigle tra cui il Centro di aiuto alla vita, il Family day e il Movimento per la vita

Appuntamento alla sala del “Don Baronio” sul tema “Ci sarà un futuro per i nostri giovani?”

La serata si tiene in vista dell’appuntamento a Roma del 10 maggio

“Da molti, anche all’interno del mondo cattolico, queste nostre attività in favore della vita sono viste come un impegno di retroguardia”. L’ha detto qualche giorno fa al nostro giornale (cfr il pezzo al link qui sotto) Pino Morandini, magistrato e vicepresidente nazionale del Movimento per la vita. 

“Noi adulti siamo all’altezza della testimonianza che ci viene chiesta?”

Morandini sarà a Cesena domani, mercoledì 23 aprile. Alle 21, nella sala della Fondazione “Don Baronio” (via Mulini, 24) terrà un incontro su “Ci sarà un futuro per i nostri giovani?”. L’appuntamento è promosso da diverse sigle tra cui il Centro di aiuto alla vita, il Family day e il Movimento per la vita e si tiene in vista dell’appuntamento a Roma di sabato 10 maggio. “Noi del Movimento per la vita – prosegue Morandini – dei Centri di aiuto alla vita siamo convinti che difendere la vita sia un impegno per il futuro, anche da un punto di vista culturale. Un segnale per dare speranza ai giovani di oggi che la potranno trovare solo se noi adulti saremo capaci di essere all’altezza della testimonianza che ci viene richiesta”.