Musica e cocktail per Diabete Romagna

Appuntamento giovedì 31 luglio in piazza delle Conserve a Cesenatico

Una serata di solidarietà a cura della Pro loco del Monte

Una serata di solidarietà

Giovedì 31 luglio in piazza delle Conserve a Cesenatico si terrà “Le magique”, una serata di solidarietà a favore dei progetti di Diabete Romagna, ideata e organizzata dalla Pro loco del Monte. Il menù sarà a cura del Marè, 80’s vibes con live di Davide Vicari Sax e dj set di Ricky Valza. L’evento inizierà alle 19,30 con l’apertura del bar che proporrà cocktail anni ’80. L’acquisto del biglietto per la cena si potrà fare direttamente al Marè, per informazioni: 331 1476563. 

Diabete Romagna, ricorda in una nota stampa, opera nel territorio per sostenere adulti e bambini nella loro convivenza con la malattia. Tra le iniziative si cita il campo scuola per bambini con diabete, che quest’anno si terrà il 20 e 21 settembre all’Eurocamp di Cesenatico. Un momento per imparare a gestire il diabete e capire come conviverci.

Un evento che va oltre all’intrattenimento

“Siamo molto grati ai volontari della Pro loco del Monte – dice William Palamara, presidente di Diabete Romagna – per la generosità e l’attenzione con cui hanno pensato di aiutare le persone con diabete nel territorio. Questi si stanno adoperando per organizzare un evento che va oltre l’intrattenimento, perché di diabete non si guarisce. Grazie a questa occasione, chi parteciperà, contribuirà con la propria donazione ad aiutare adulti e bambini che convivono con il diabete.”