Cesena
Musica in concerto al Carisport di Cesena: da Massimo Ranieri a Cristiano De André
“De André Canta De André”. Sarà Cristiano De André ad aprire la stagione musicale al Nuovo teatro Carisport di Cesena. Il cantante infatti sarà in concerto il 2 marzo 2019 con un omaggio al repertorio del papà Fabrizio considerato da gran parte della critica uno dei più grandi cantautori italiani di tutti i tempi. Quella di Cesena per De André sarà la sola data in Emilia Romagna. I biglietti saranno disponibili e in vendita a partire da domani, mercoledì 12 dicembre, su Ticketone e Ciao ticket.
A De André si aggiungeranno altri spettacoli organizzati da Pulp concerti, tra questi molti si terranno sempre al Carisport di Cesena a partire da sabato 29 dicembre con Massimo Ranieri. Il 25 aprile ci saranno i Pfm che canteranno sempre De André. Due date invece per Elisa, che il 29 e il 30 aprile si esibirà al Carisport portando i grandi successi del suo repertorio e presentando i brani contenuti nel suo ultimo album “I diari aperti” uscito nell’ottobre scorso.
Da Cesena l’intrattenimento trasloca a Rimini dove all’Rds Stadium il 20 marzo ci si potrà divertire con l’unica data in Romagna dello spettacolo di Enrico Brignani. Il 30 aprile invece l’arena ospiterà l’inedito duo Tozzi e Raf e il 9 novembre sarà la volta di Daniele Silvestri. Il 6 aprile nella rinnovata cornica storica del teatro Galli si esibirà invece il cantautore Luca Carboni.
A Forlì il teatro “Diego Fabbri” darà spazio alla riflessione e alle arti con l’incontro su Leonardo Da Vinci che terrà il critico d’arte Vittorio Sgarbi il 21 febbraio.
Info pulp concerti srl 3290058054