Nel Foro Annonario apre “La Saponeria”

Cura della persona e della casa, ma anche integratori nel nuovo negozio che rivitalizza l'ex Mercato coperto

Foto: Sandra e Urbano fotografi (Cesena)

Un nuovo negozio all’interno del Foro Annonario, in piazza del Popolo a Cesena.

Oggi il taglio del nastro

Tagliato il nastro questa mattina a “La Saponeria”, punto vendita specializzato in prodotti di bellezza, make-up, profumeria, cura della persona e della casa. Di fronte al supermercato Conad, ha preso il posto delle piccole attività di ristorazione chiuse durante la pandemia e mai più riaperte.

Presente all’inaugurazione, con tanto di lancio di palloncini, anche l’assessore allo Sviluppo economico Lorenzo Plumari. “È un segnale positivo – ha commentato -. Conad, a cui è passata la gestione del Foro, sta cercando di rilanciare e ridare vita a tutte le vetrine sfitte”.

Anche un reparto dedicato al benessere e agli integratori

Per l’insegna, operativa in Emilia-Romagna, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli Venezia Giulia, si tratta del 28esimo store in Emilia-Romagna, ma il primo a Cesena. “Accanto ai prodotti per la cura della persona e della casa – fanno sapere dal punto vendita – il cliente può trovare una sezione dedicata al benessere e agli integratori. I nostri punti di forza sono l’assortimento, la convenienza e la prossimità. Con lo slogan “Benvenuta convenienza” ci poniamo a servizio della comunità e il nostro staff è a completa disposizione del cliente e delle sue esigenze”.