Cesena
Nuovi asfalti per via Tito Maccio Plauto
Con la conclusione degli interventi di riqualificazione e asfaltatura delle vie Spadolini e Del Mare e di piazzale Casali, tra le opere di manutenzione ordinaria delle strade comunali di Cesena, procede la cantierizzazione e il relativo avvio delle opere lungo altri tratti stradali di particolare importanza e perlopiù limitrofi al viadotto Kennedy, il rinnovato cavalcavia che collega la zona Vigne al centro città.
A questo proposito, il Comune fa sapere che dalle 8,30 di lunedì 26 fino a venerdì 30 settembre la viabilità in via Tito Maccio Plauto, fino alla rotonda Azeglio Vicini, sarà modificata temporaneamente a causa dell’avvio dei lavori di asfaltatura, inseriti nel piano strade urbane. Nello specifico, al fine di garantire la massima sicurezza ai lavoratori e agli utenti della strada, per tutta la durata dei lavori sarà istituito un senso unico alternato con semaforo o movieri e, all’interno della rotonda Azeglio Vicini, sarà istituito un restringimento della carreggiata.
I lavori in programma saranno eseguiti dalla ditta Igt Impresa generale Torri dalle 8,30 alle 13 e dalle 14 alle 18 con lo scopo di impattare il meno possibile nella fascia oraria di entrata e uscita da scuola. L’intervento, l’ultimo relativo alle vie limitrofe al viadotto Kennedy, sarà completato con l’adeguata segnaletica stradale.