Valle Savio
Nuovo consiglio direttivo per la Pro Loco di Mercato Saraceno
Nella serata di martedì scorso, 26 novembre, si è tenuta l’Assemblea straordinaria dei soci dell’Associazione Pro Loco Mercato Saraceno che ha rinnovato le proprie cariche.
Contornata da una folta partecipazione, con la presenza del vicesindaco Raffaele Giovannini, di associazioni culturali, esponenti degli esercizi commerciali e soci, la serata si è svolta con una breve relazione del presidente Giampiero Rossi sull’operato relativo all’anno 2019.
L’ordine del giorno ha portato lo svolgimento della serata con la conclusione del mandato del Consiglio Direttivo in carica al quale sono stati rivolti i più sentiti ringraziamenti per l’operato da parte dei soci.
Successivamente sono state avanzate le candidature per il futuro Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il quadriennio 2019-2023. L’Assemblea dei soci ha votato all’unanimità l’elezione di cinque consiglieri: Enrica Bolognesi, Donatella Candoli, Valentina Mazzotti, Giampiero Rossi e Paolo Rossi. Prossimamente i consiglieri eletti si incontreranno per decidere le cariche interne.