Cesenatico
Parte il tour elettorale di Gozzoli
È iniziata giovedì scorso la campagna elettorale di Matteo Gozzoli, che si ricandida a sindaco, per il centrosinistra, alle elezioni comunali in programma in autunno. Il luogo scelto è stata l’area produttiva del porto, accanto alla “Vela” di Tinin Mantegazza, “luogo che tiene uniti lavoro e cultura”, ha detto Gozzoli.
Da domani, martedì 6 luglio, partirà il tour nelle frazioni. “È solo la prima tornata, ma è già una panoramica importante per cercare di incontrare quante più persone possibili”, precisa Gozzoli.
Ecco il calendario nel dettaglio:
– martedì 6 luglio, ore 19, agriturismo Le Margherite, in via Pisciatello 59, Salamercoledì 7 luglio 2021, ore 19, circolo Arci Borella, in via Cesenatico 222, Borellalunedì 12 luglio, ore 19, zona Cesarini, viale Carducci traversa via Galilei, Villamarinamartedì 13 luglio, ore 19, casa “Al Gelso”, via Almerici 8, Bagnarolamartedì 20 luglio, ore 19, Il chiosco di Valeria, piazza Macrelli, Madonnina-Santa Teresalunedì 26 luglio, ore 20 – cena di sottoscrizione al centro sociale “Anziani insieme”, parco di Levante.
Ogni venerdì di luglio al mercato sarà presente un banchetto elettorale che distribuirà materiale con programmi e appuntamenti.
Per richiedere informazioni, inviare suggerimenti o riflessioni al candidato è disponibile la mail info@matteogozzoli.it.