Cesena
Per pagare la sosta arriva EasyPark
L’incubo delle monetine non è più un problema. Anche a Cesena è attiva
Da giugno Atr, gestore unico della sosta in città, ha attivato questo ulteriore servizio per gli utenti che usufruiscono della sosta a pagamento, con l’introduzione di un’ulteriore app gratuita, DropTicket, oltre alle già attive MyCicero e TelepassPay.
Scaricando dallo store (Play, Apple, Huawei) l’applicazione gratuita DropTicket è possibile pagare sia con carta di credito sia, con sovrapprezzo, tramite credito telefonico. Con la stessa e il medesimo credito, è possibile viaggiare anche sul trasporto pubblico.
Con EasyPark i vantaggi sono molteplici: l’area di sosta e la relativa tariffa vengono visualizzate automaticamente tramite geolocalizzazionesmartphone, o interromperla anticipatamente al rientro, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’amministrazione comunale.
Nello specifico, occorre registrarsi tramite l’app EasyPark o attraverso il sito www.easyparkitalia.it e acquistare un credito di sosta, ricaricabile, con carta di credito, anche prepagata, dei circuiti Visa o Mastercard, oppure PayPal o bonifico bancario.