Cesena
Poste italiane assume postini per l’area del cesenate
Poste Italiane ricerca nel cesenate portalettere da inserire con contratto a tempo determinato. Per potersi candidare è sufficiente inserire entro martedì 27 febbraio la propria candidatura sulla pagina web del sito istituzionale di Poste, nella sezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione (link diretto).
Per le Poste “I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali”.
I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale, e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.
I neoassunti andranno a colmare i buchi d’organico, dovuti anche all’elevato turnover di personale in certe zone, che tanti disservizi hanno causato e causano alla consegna della corrispondenza e dei giornali, di cui tante volte abbiamo dato notizia sul Corriere Cesenate (vedi notizie richiamate nella colonna accanto).