Posto di blocco forzato e patenti ritirate

Il bilancio dei controlli della Polizia locale effettuati ieri sera tra Cesena e Mercato Saraceno su di un centinaio di persone

Foto archivio controlli su strada Pl Cesena

La Polizia locale di Cesena nella serata di ieri, venerdì 27 marzo, ha impegnato due contingenti in operazioni che hanno interessato il territorio cittadino e le aree limitrofe, per garantire maggiore sicurezza sulle strade e contrastare comportamenti pericolosi alla guida.

Tra Mercato Saraceno e Cesena

Il primo intervento, relativo alla sicurezza stradale ha interessato il territorio Mercato Saraceno.
Allo stesso tempo, un secondo contingente della Polizia locale ha operato lungo le principali arterie di Cesena, dove sono stati predisposti posti di blocco attrezzati sulla via di Cesenatico e su viale Carducci

Nel corso dei controlli sono stati fermati e sottoposti a verifica quasi 100 automobilisti.

Un posto di blocco forzato e tre patenti ritirate

Il bilancio dell’attività evidenzia tre patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza. In uno dei casi, un conducente ha forzato il posto di blocco nel tentativo di sottrarsi al controllo, dando origine a un inseguimento che si è concluso con il suo fermo. Gli accertamenti successivi hanno evidenziato la positività sia all’alcol sia agli stupefacenti.