“Qualcosa di grande per i piccoli” e “Uncinetto e Caffè” portano nuovi doni alla Pediatria del Bufalini

Consegnate due bilance e alcuni completini in lana

La cerimonia di consegna dei doni

Un piccolo gesto che unisce solidarietà e memoria.

Due bilance per il reparto Pediatria

Nella giornata di ieri, martedì 10 febbraio, l’associazione “Qualcosa di grande per i piccoli” ha donato al reparto di Pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena una bilancia pediatrica con carrello e una digitale a colonna. La donazione è stata resa possibile grazie alla famiglia di Daniela Bolognesi, che ha scelto di devolvere all’associazione la somma raccolta in occasione delle esequie di Daniela, consentendo così l’acquisto di beni e attrezzature utili al reparto.

Completi in lana delle “Magline” di Uncinetto e Caffè

Nel corso della giornata sono stati consegnati ai bambini ricoverati in Terapia intensiva neonatale anche alcuni completini in lana realizzati a mano dalle “magline” di Uncinetto e Caffè. A sostegno di questa attività, l’associazione ha donato una grande quantità di lana, che verrà utilizzata dalle magline per realizzare ulteriori completini destinati al reparto.

I presenti alla cerimonia di consegna

Alla cerimonia di consegna e ringraziamento erano presenti la coordinatrice del reparto Pediatria, Alice Rasi, la direttrice dell’U.O. Accoglienza, Urp, Fundraising e Marketing, Elisabetta Montesi, la sorella di Daniela Bolognesi, Grazia Gori per l’associazione “Qualcosa di grande per i piccoli” e Silvia e Cristiana Livoni in rappresentanza delle “magline”.