Raphael Gualazzi alla Badia di Montalto a Sarsina

Savio Trail 2023 sabato 1 luglio, alle 21 Sarsina. La rassegna estiva di musica, enogastronomia ed escursionismo organizzata dall’Unione dei comuni valle del Savio, si svolgerà alla Badia di Montalto. Si esibirà Raphael Gualazzi, accompagnato dal contrabbasso di Anders Ulrich e dalla batteria del cesenate Gianluca Nanni. La location del concerto, già sold out, sarà raggiungibile tramite una escursione della durata di un’ora. La partenza è prevista alle 15,30 dall’ufficio turistico. Sarà disponibile anche un servizio navetta, per cui è necessaria la prenotazione al numero 347 8527521

Il concerto, che fa parte dell’iniziativa Camporella jazz 2023, sarà preceduto da una serie di iniziative in cui antico e moderno si fonderanno. Nel corso della giornata sarà possibile partecipare alla visita guidata presso il Museo archeologico nazionale, con ingresso a pagamento di 4 euro, alle 10,30. Alle 14 prevista anche la visita al Museo d’arte sacra e alla Basilica di San Vicinio.

Per ulteriori informazioni ed eventuali variazioni di programma si rimanda alla pagina Facebook della ProLoco Sarsina APS, oppure all’Ufficio turistico Uit Sarsina: telefono 0547 698102, e-mail info@ipercorsidelsavio.it.