Valle Savio
Rinviato al 29 maggio il Power Day

Rinviato a mercoledì 29 maggio, a causa di previsioni meteo poco favorevoli, l’evento “Power Day”, inizialmente previsto per questa sera venerdì 24 maggio all’arena Plautina di Sarsina.
L’appuntamento fa parte della Wellness week, in programma fino al 26 maggio in Romagna a cura di Wellness Foundation.
Circa 300 gli eventi in programma uniti sotto il segno del ben-essere e dei sani stili di vita.
Il 29 maggio dalle 18,30 l’arena Plautina di Sarsina ospiterà il “Power Day“, una giornata nella quale divertimento e voglia di allenarsi saranno i protagonisti. Sarà l’occasione per sperimentare più attività, muoversi insieme e fare il pieno di energia a ritmo di musica.
Questo il programma: alle ore 18,30 l’allenamento che dura solo 30 minuti per asciugare e tonificare, rinforzando il cuore e migliorando la forza funzionale; alle 19,15 la classe con il bilanciere che rinforza tutto il corpo; alle 20 l’allenamento ad alta intensità che accelera il metabolismo.
L’iniziativa, organizzata dai Centri body art con il patrocinio del Comune di Sarsina, è gratuita e aperta a tutti.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 0547 90161; 0543 911376.