Rubicone in volley perde 1-3 con Around Volley Cesena

I ragazzi del Rubicone in volley  non brillano all’esordio casalingo nel campionato di serie D  dove cedono  per 1-3 contro l’Around volley.

Al contrario degli ospiti, i gialloblu di Diego Matteucci non hanno giocato un buon incontro compiendo numerosi errori punto (ben 46 sui 96 subiti) che hanno in maniera molto pesante condizionato  sul punteggio finale. Inoltre al team del Rubicone in volley sicuramente è mancato anche la determinazione e la volontà di ottenere la vittoria che alla fine ha generato una prestazione non sufficiente ed adatta per la continuità di questo torneo.

Sicuramente  in merito a questo in settimana ci sarà molto da lavorare in fase di allenamento per presentarsi con un’altra veste già venerdì prossimo 25 ottobre in trasferta con inizio alle 21.15 contro la Consar Ravenna. Questi i tabellini dell’incontro: punti Rubicone In Volley:  Brunelli 3,  Zammarchi 20,  Piferi 6,  Battistini 3,  Graziani 14,  Muscò,  Bassi 2,  Ratti 10. Taccioli  (L)   n. e.  Gridelli, Ricchi e Farina  all.  Matteucci. Punti  Around volley Cesena:  Gualdo 8,  Bernini 13,  Nori 7,  Falzaresi 8,  Raffoni  6,  Quercioli  8,  Calisesi,  Cappelletti,  Gualdo (L)   n. e.  Basino,  Paolucci,  Perrone,  Piraccini   all. Rizzo.