Valle Savio
Sarsina. Fermata Turrito, tre giorni di eventi
Dal 16 al 18 maggio tre giorni di buon cibo e musica dal vivo
Tutto pronto per l’edizione 2025 di Fermata Turrito, la tre giorni di festa che animerà il cuore di Turrito, frazione del Comune di Sarsina, il 16, 17 e 18 maggio con un programma ricco di eventi, musica live, gastronomia e attività per tutte le età.
Buona cucina e musica dal vivo
L’evento è realizzato con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Sarsina, che sostiene con entusiasmo questa iniziativa nata dal territorio e cresciuta negli anni grazie alla partecipazione della comunità locale. Fermata Turrito si conferma un appuntamento imperdibile per chi ama la buona cucina, la musica dal vivo e l’atmosfera conviviale delle sagre romagnole.
Il programma
Venerdì 16 maggio si inizia alle 20 con la Cena spagnola (su prenotazione, 25 euro). Alle 22 live band Veeble, a seguire DJ set con DJ Nico Montalti & DJ Faggia. Sabato 17 maggio dalle 18 apertura degli stand gastronomici, alle 18,30 sfilata dei negozi Il Bottoncino, La Vie en Claude, Freetime Giusy 2.0. A seguire cena disponibile presso gli stand quindi, dalle 21,30 esibizione della live band Slick Steve and The Gangsters, alle 22,30 della live band The Hormonauts e dalla mezzanotte DJ set La Peligrosa. Domenica 18 maggio alle 11 Messa del Patrono, alle 12,30 pranzo su prenotazione (25 euro), alle 15 torneo di Marafà (su prenotazione, 10 euro), alle 18,30 spettacolo hip-hop con Giada Fugazza e performance di Body Art. Alle 20 live band Balto e alle 21 chiusura con la live band Calanco.
Per prenotazioni e ulteriori informazioni, è possibile seguire i canali ufficiali dell’organizzazione.