Cesena
Scontro tra due veicoli in via Dismano
L'incidente avvenuto questa mattina. L'intervento della Polizia locale
Incidente in via Dismano.
Sinistro all’altezza del viadotto
L’Ufficio stampa del Comune fa sapere che, questa mattina, giovedì 27 novembre, alle 6,50 circa, una pattuglia dell’Unità infortunistica stradale della Polizia locale di Cesena è intervenuta per un sinistro verificatosi in via Dismano, all’altezza del viadotto Andrei Sacharov, in direzione Ravenna.
L’incidente ha coinvolto due veicoli: un autoarticolato Volvo condotto da un uomo di 58 anni (illeso) e un’autovettura Alfa Romeo Giulietta condotta da un cesenate di 26 anni il quale, a seguito di una perdita di controllo con conseguente invasione di corsia, è stato soccorso sul posto dal personale sanitario del 118.
Strada chiusa al traffico
A causa dell’urto, entrambi i veicoli hanno terminato la loro corsa bloccando completamente la sede stradale, rendendo necessaria la chiusura totale di via Dismano in entrambe le direzioni. Sul posto è intervenuta una pattuglia di Pronto intervento per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza dell’area.
La Polizia locale fa sapere che la riapertura della strada avverrà non appena saranno completate le operazioni di rimozione dei veicoli tramite carro attrezzi.
*** Aggiornamento delle 10,30 ***
La viabilità è stata ripristinata. Lo rende noto, sui propri social, la Polizia locale di Cesena