Valle Savio
Si accende il “Magico Natale” di Bagno di Romagna
In piazza Ricasoli laboratori per bambini e intrattenimento con Babbo Natale, gli elfi e la Befana
Laboratori per addobbi, giochi, musica e intrattenimento per grandi e bambini: a Bagno di Romagna è tutto pronto per il “Magico Natale”
Il ‘villaggio’ per Babbo Natale, gli elfi e la Befana
La centrale piazza Ricasoli si veste di festa e di attesa con l’allestimento di tre casette in legno dove troveranno ‘casa’ Babbo Natale, gli elfi e la Befana.
Lo speciale “villaggio” sarà aperto da sabato 6 dicembre per tutti i fine settimana fino al 14 dicembre (dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30). Da sabato 20 dicembre sarà aperto tutti i giorni fino al 6 gennaio.
Lo scorso anno inviate 7mila lettere a Babbo Natale
Il “Magico Natale” è alla sua seconda edizione: circa 20mila le presenze segnalate nelle festività dello scorso anno, tra famiglie che soggiornano e per i pendolari giornalieri. Oltre 7mila le “letterine” inviate dai bambini a Babbo Natale.
Euroterme, Sant’Agnese ed ex Roseo
L’iniziativa è promossa dalla società “Tre Terme srl”, nata nel 1999 su iniziative degli stabilimenti del paese termale Euroterme, Sant’Agnese ed ex Roseo, ora in ristrutturazione. Quarantamila euro l’investimento nel progetto. “Crediamo nello sviluppo del progetto che coinvolge Bagno di Romagna per tutto il periodo natalizio – l’intervento di Federica Bernabini, presidente della società “Tre Terme” intervenuta questa mattina alla presentazione del programma -. Dopo iniziative come la ‘Notte celeste’ e il tracciato di sentieri attorno al paese, in collaborazione con altre associazioni e la Pro Loco prosegue il nostro impegno a sostegno della promozione del territorio”.