Diocesi
Sul nuovo “Corriere Cesenate” le visioni oltre l’intelligenza artificiale
È uscito il numero 42 del settimanale. Torna l'inserto Agriromagna
È in edicola e nelle case degli abbonati da oggi, giovedì 20 novembre, il numero 42 del Corriere Cesenate.
Il primo piano
Dedichiamo la copertina e il primo piano di questa settimana alle “visioni” per guardare il futuro con speranza, senza rimanere imbottigliati nelle difficoltà del presente. Intelligenza artificiale, demografia e macchine sono stati gli argomenti trattati durante un evento organizzato qualche giorno fa da Confindustria Romagna al Teatro Bonci e a cui diamo ampio spazio nel nuovo numero.
Le altre notizie
Molte, come sempre, le altre notizie in pagina. Fra queste, le indicazioni dell’arcivescovo Antonio Giuseppe Caiazzo ai cori parrocchiali, le tante iniziative nel territorio dedicate alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e i cesenati illustri che saranno insigniti del premio “Malatesta Novello”. Spazio anche a un intervista, a cura del nostro direttore Francesco Zanotti, al pilota di linea Luigi De Cubellis, alla viabilità in E45 e all’assemblea del Banco di dolidarietà.
Torna Agriromagna
Torna anche l’appuntamento mensile con Agriromagna, inserto di otto pagine su ambiente, agricoltura e alimentazione. In evidenza il mangiar bene con la riapertura, a Forlimpopoli, del ristorante e dell’osteria di Casa Artusi. Spazio anche al nuovo Macfrut e alle chiocciole Slow Food.