Sport
Teleromagna trasmetterà le partite del Cesena in differita
Teleromagna annuncia l’accordo sottoscritto con la Lega Pro per la trasmissione di tutte le differite delle gare di Cesena e Rimini, valide per la stagione di Serie C di calcio in corso. Gli incontri saranno in onda il giorno successivo a quello del regolare svolgimento della giornata di campionato.
In aggiunta a questo pacchetto, sono previste anche sei dirette per ciascun club, per un totale di 12 partite disputate in trasferta. I tifosi potranno seguire la propria squadra del cuore sul canale 14 in tutta l’Emilia-Romagna, a cui si aggiungeranno ulteriori repliche sul canale 78.
Si partirà quindi domenica 25 settembre alle 21 con la differita di Lucchese-Rimini e, a seguire, Cesena-Pontedera, entrambe in onda sul canale 14 di Teleromagna. Prossimamente saranno comunicate le prime sei gare in diretta.
“Con questa novità – commenta in una nota il coordinatore di Teleromagna Ludovico Luongo – confermiamo il nostro impegno a favore dei telespettatori. Tutti i match saranno poi oggetto di commenti e analisi nelle consuete trasmissioni sportive e nei telegiornali”.