Torna il gruppo famiglie di Cannucceto

Il gruppo famiglie della parrocchia di Cannucceto ha ripreso il cammino dopo i due anni di restrizioni dovuti alla pandemia. Di seguito pubblichiamo una breve testimonianza che ci è stata inviata.

Sono tanti anni che questo gruppo di famiglie si ritrova con cadenza mensile per riflettere sulla parola di Dio. Con l’aiuto di sacerdoti, teologi, religiosi e tante coppie ci si è sempre messi in cammino verso quella meta che è la volontà di Dio.

Quest’anno abbiamo già vissuto alcuni momenti. Il primo è stato un momento formativo con suor Benedetta Calderoni che ci ha fatto riflettere sul dialogo tra l’uomo e Dio. Un secondo momento di fraternità è stato vissuto domenica 13 novembre attraverso una camminata da Bagno di Romagna all’eremo di Corzano. Infine sabato 19 novembre con l’aiuto di Lina e Rosauro Amadori abbiamo riflettuto sul dialogo fra uomo e donna nella coppia.

Sicuri che il Signore ci aiuterà nel nostro cammino comunitario iniziamo un altro anno di esperienze e di cammino accompagnati dall’aiuto del nostro caro don Sauro Bagnoli.