Tra poesie e dialetto per la festa di San Martino

 

Anche quest’anno il quartiere Cervese Sud ripropone, come da tradizione, la festa di San Martino, appuntamento autunnale partecipato dalla comunità e da tutti coloro che hanno voglia di ascoltare storie, ridere, divertirsi, trascorrendo del tempo in buona compagnia. L’appuntamento è per sabato 11 novembre, dalle 16.30, con le poetesse e i poeti del territorio che declameranno versi nel dialetto romagnolo allietando il pomeriggio di San Martino.

 L’iniziativa è realizzata in collaborazione con “Te ad chi sit è fiol?” e all’associazione istituto “Friedrich Schürr”, che promuovono la diffusione della poesia in dialetto romagnolo. 

A leggere, interpretare, raccontare, declamare le poesie Radames Garoia e Nivalda Raffoni, con Claudio Molinari a voce e chitarra. 

L’iniziativa sarà realizzata presso il circolo Arci di Sant’Egidio, in via Madonna dello Schioppo 1473 (all’intersezione con via Cervese).