Un pomeriggio giubilare per i collaboratori e i familiari dei sacerdoti

Appuntamento domenica 18 maggio a Bertinoro

(foto: Google maps)

Domenica 18 maggio l’incontro promosso dall’associazione Collaboratori e familiari del clero della diocesi di Cesena-Sarsina al santuario della Beata Vergine del Lago di Bertinoro.

Appuntamento domenica 18 maggio

Un pomeriggio giubilare per i collaboratori e i familiari dei sacerdoti della diocesi, per le mogli dei diaconi e per quanti vorranno partecipare. L’appuntamento è per domenica 18 maggio al santuario della Beata Vergine del Lago di Bertinoro. 

Il programma

Dopo l’accoglienza, alle 15 il parroco don Gabriele Pirini presenterà il luogo e la storia del santuario, alle 15,30 la preghiera del Rosario e del mese di Maggio, a seguire la preghiera per ricevere l’indulgenza. Al termine si svolgerà un momento conviviale.

Parteciperanno all’iniziativa anche fedeli della diocesi di Forlì-Bertinoro. L’incontro offrirà l’occasione per condividere l’esperienza da loro vissuta a Sotto il Monte con la diocesi di Milano.