Sport
Vedere tutte le partite del Cesena da casa? Bisogna abbonarsi via Internet

Alcune partite del campionato di calcio di Serie C 2019/20, ai nastri di partenza sabato 24 agosto, saranno trasmesse dalla Rai (i posticipi del lunedì) e Sportitalia (gli anticipi del venerdì) su digitale terrestre e via satellite. Per chi volesse vedere tutte le partite della terza serie, inclusi match casalinghi e le trasferte del Cesena, non resta che affidarsi alla Rete. In questo caso il broadcaster ufficiale è Eleven Sports.
La piattaforma, per il quinto anno consecutivo, trasmetterà tutte le partite del campionato (sessanta squadre in tre gironi), i play off, i play out, la Coppa Italia e la Supercoppa di C. A seguire ci saranno trasmissioni e format di approfondimento, condotti dalla confermata Jolanda De Rienzo.
Le partite si potranno vedere via App su tablet o cellulari iOS e Android, sulle Smart Tv e sulle televisioni dotate di Amazon Fire Stick o Google Chromecast.
Il prezzo di abbonamento è di 4,99 euro al mese o 49,99 euro l’anno, comprensivo di altri contenuti extracalcistici (discipline minori, sport femminile, mondo giovanile).