Verghereto, il sindaco Enrico Salvi prova a fare il bis

Il centrodestra unito – Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia – annuncia il proprio appoggio e sostegno a Enrico Salvi, come candidato sindaco, e a Fedele Camillini, come suo vice, alle elezioni comunali di Verghereto, in programma il prossimo 20 settembre.

“Il fatto che Salvi e Camillini, in più di un incontro, ci abbiano confermato la loro disponibilità a proseguire insieme nell’esperienza amministrativa iniziata nel 2015 rende loro onore e di questo li ringraziamo”, si legge in una nota congiunta dei responsabili provinciali dei tre partiti.

“Un sostegno da parte nostra scontato e meritato – prosegue la nota – che premia chi, come loro, nonostante le note difficoltà che attraversano i piccoli comuni montani, svuotati oramai di servizi, personale e autonomia decisionale, hanno saputo dimostrare capacità e attaccamento al loro territorio. Tanti sono stati i cittadini che ci hanno chiesto di proseguire nel segno della continuità a sostegno di chi ha saputo in questi cinque anni ben amministrare e che siamo certi saprà portare a termine, nei prossimi cinque, i progetti attualmente in corso, in linea con i principi e i valori da sempre sostenuti dalle forze politiche di centro destra”.

“Nei prossimi giorni – fanno sapere Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia – ci incontreremo per formare la lista. Invitiamo chiunque voglia dare un contributo a manifestare la propria disponibilità”.