Patrizio Neri è il nuovo presidente di Cesena Fiera-Macfrut

Guiderà la fiera fino al termine naturale del mandato del dimissionario Renzo Piraccini

Lattuca con Neri (foto archivio)

Patrizio Neri, presidente di Jingold, consorzio cesenate che si occupa della produzione e commercializzazione di kiwi dal 2001, è il nuovo presidente di Cesena Fiera-Macfrut.

Inizia l’era del dopo Piraccini

Neri guiderà la fiera fino al termine naturale del mandato, cioè maggio 2026. Ne dà notizia il sito freshplaza.it. Il Consiglio di amministrazione lo ha eletto oggi dopo aver ratificato le dimissioni di Renzo Piraccini, presidente che ha guidato l’ente per oltre 10 anni portando Macfrut a livelli mai raggiunti prima.

Il nuovo Consiglio

Il Consiglio ha provveduto a sostituire lo stesso Renzo Piraccini e la già dimissionaria Katia Guerrini con Carlo Costa (Gruppo Ieg Fiera Rimini) e Alessandra Graziani (Graziani Packaging). L’attuale Consiglio di amministrazione di Cesena Fiera è così composto: Carlo Costa, Ernesto Fornari, Alessandra Graziani, Paolo Lucchi, Patrizio Neri, Lorenzo Tersi, Enrico Turoni.

Il dimissionario Renzo Piraccini (foto: Sandra e Urbano fotografi, Cesena)