Under 21, a Cesena si disputerà Italia-Svezia

Azzurrini in campo per la qualificazione all’Europeo. Diretta su Rai 2

L'Orogel Stadium Dino Manuzzi (foto archvio)

Venerdì 10 ottobre l’Orogel Stadium “Dino Manuzzi” di Cesena ospiterà un nuovo grande evento calcistico.

Stadio più accogliente per eventi internazionali

Si tratta di Italia-Svezia, la terza partita degli Azzurrini nel cammino di qualificazione all’Europeo. Lo rende noto il Comune. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18,15. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai 2. Ancora una volta l’impianto sportivo comunale, di recente oggetto di importanti lavori di riqualificazione relativi all’area dell’hospitality e interessato da interventi legati, da un lato, all’adeguamento dell’impianto di rilevazione incendi e, dall’altro, riguardanti il fronte della sicurezza, sarà assoluto protagonista nel panorama sportivo nazionale e internazionale.

L’evento calcistico del 10 ottobre

La Nazionale Under 21 tornerà in campo a Cesena venerdì 10 ottobre per affrontare la Svezia nel terzo match delle qualificazioni Europee. I ragazzi di Baldini guidano il Gruppo B a punteggio pieno al pari della Polonia, mentre gli svedesi, dopo la vittoria all’esordio con l’Armenia, sono stati battuti 2-0 dal Montenegro nel secondo match. L’Under 21 torna a Cesena a un anno e mezzo di distanza dal marzo del 2024 quando, nelle qualificazioni al precedente europeo, superò 2-0 la Lettonia.

Biglietti in vendita

A partire da oggi, mercoledì 1 ottobre, è possibile acquistare i biglietti disponibili presso le agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com.