Inaugurato il nuovo “Maison24 Nails Salon”

Attività per la cura delle unghie in via Savio. Ieri il taglio del nastro

Il taglio del nastro alla presenza dell'assessore Lorenzo Plumari

Ha aperto ieri, lunedì 6 ottobre, in via Savio 24, il nuovo “Maison24 Nails Salon”, centro dedicato alla cura della persona con particolare attenzione alla “nail art”, la raffinata disciplina che unisce estetica, precisione e creatività nella cura delle unghie di mani e piedi.

Ambiente moderno e accogliente

A prestare la loro alta professionalità in questo spazio dedicato al benessere, ci sono quattro giovani professioniste, unite dalla passione per la bellezza e dal desiderio di offrire un servizio di qualità, su misura e sempre aggiornati sulle ultime tendenze del settore, in un ambiente moderno e accogliente.

Vitalità del tessuto cittadino

L’inaugurazione ha visto la partecipazione dell’assessore allo Sviluppo economico e ai quartieri Lorenzo Plumari. “L’apertura di una nuova attività commerciale in città – commenta in una nota – testimonia la vitalità e la crescita del tessuto socio-economico locale. Da un lato, iniziative d’impresa come questa arricchiscono i quartieri, offrendo nuovi servizi e diventando nel tempo punti di riferimento per la comunità. Dall’altro, rappresentano un valore aggiunto per l’intera città”.