Savignano sul Rubicone, Letizia D’Amato nella top 100 manager di Forbes

È la fondatrice e la presidente di Digithon, che offre opportunità alle startup

Letizia D'Amato

Prestigioso riconoscimento per l’imprenditrice Letizia D’Amato.

L’annuncio sui social

“Sono nella top 100 manager di successo di Forbes Italia come presidente di Digithon“, ha annunciato poco fa sui social la savignanense, mostrando il numero di ottobre della rivista. “Nata da un’idea un po’ folle, in dieci anni di Digithon – spiega la D’Amato – abbiamo dato la possibilità a circa mille startup di entrare per la prima volta nel mercato: oggi ha una rete di circa tremila, e molte di loro fatturano centinaia di migliaia di euro. Questo riconoscimento rappresenta un’emozione enorme. E sì, oggi brindiamo, anche se è martedì”.

Letizia D’Amato, esperto di comunicazione, oggi vive a Roma ma ha mosso i primi passi in Romagna come inviata per la radio di Stato di San Marino Rtv e per la savignanese Radio Gamma, e come corrispondente dl Ponte di Rimini e per Erreuno Tv Romagna.

Startup competition

Digithon è un evento di startup competition che consente di presentare direttamente, senza intermediari, il proprio progetto imprenditoriale digitale a un’audience selezionata di investitori privati e istituzionali, sia italiani sia internazionali. La decima edizione si è tenuta a Bisceglie lo scorso settembre.

*** NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO ***