Cesena. Al teatro Bogart arriva L’incanto del castello

Sabato 25 e domenica 26 ottobre

Il gruppo Genesi Musical è pronto a tornare sul palco  con “L’incanto del castello”, un nuovo spettacolo ispirato alle fiabe che tutti amiamo. In un misterioso castello incantato, le vicende dei protagonisti si intrecciano, dando vita a un’emozionante narrazione che, dietro l’umorismo, cela un profondo messaggio di inclusione.

Nata nel 1985 a Cesena, Genesi Musical è una delle compagnie di teatro amatoriali più longeve della realtà cesenate. E dopo più di un anno di lavoro, il gruppo di Cesena è pronto a debuttare a Cesena al Teatro Bogart, dopo la prima a Bellaria.

Abbandonando stereotipi e apparenze, 27 performer sapranno emozionare il pubblico  con un musical adatto a tutte le età, 20 canzoni eseguite dal vivo, oltre 70 costumi, spettacolari effetti speciali e più di 10 cambi scenografici: tutto realizzato dai ragazzi e dalle ragazze del Gruppo Genesi.

Due le repliche in programma: sabato 25 ottobre  alle 21, domenica 26 Ottobre alle 16. Biglietti: https://tinyurl.com/Prenotazionialcastello. Info e prenotazioni: 3274022413