Rubicone
Metrofestival, sei pellicole di qualità a 12 euro
Nuova rassegna a Gambettola, a cavallo fra novembre e dicembre. I titoli
Nella Multisala Abbondanza, in corso Mazzini 51 a Gambettola, proseguono le proiezioni del Metrofestival.
Passione di famiglia
La rassegna cinematografica, che si avvale del patrocinio del Comune, è proposta dalle proprietarie della multisala, associata alla Fice (Federazione italiana cinema d’essai), Alessandra e Cristina Biondi, pronipoti del fondatore Luigi Abbondanza, di cui ne rappresentano la quarta generazione di cinematografari.
Sei film a 12 euro
Il Metrofestival propone la visione di pellicole di qualità, in abbonamento, nelle serate del giovedì e venerdì con proiezione unica dalle 21, al costo di 12 euro per 6 film. Il costo del biglietto fuori abbonamento per ogni singola visione è di 5 euro, ridotto per militari e invalidi a 4 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare il 348 7462187 o consultare il sito: www.multisalaabbondanza.it.
Il cartellone fino alle festività natalizie
Di seguito il calendario della seconda rassegna, che inizierà la settimana prossima e si avvicinerà alle festività natalizie: Giovedì 13 e venerdì 14 novembre “Eden” (129’) di Ron Howard; giovedì 20 e venerdì 21 novembre “Come fratelli” (90’) di Antonio Padovan; giovedì 27 e venerdì 28 novembre “La mia amica Eva” (99’) di Cesc Gay; giovedì 4 e venerdì 5 dicembre “Elisa” (105’) di Leonardo Di Costanzo; giovedì 11 e venerdì 12 dicembre “La famiglia Leroy” (102’) di Florent Bernard e giovedì 18 e venerdì 19 dicembre “Come ti muovi sbagli” (97’) di Gianni Di Gregorio.