Rubicone
Sogliano al Rubicone. A tavola con gli sportivi per dire no alla violenza
Tra gli ospiti il ginnasta Jury Chechi. Venerdì 28 novembre prenotazione obbligatoria entro il 26 novembre
A tavola con gli atleti tra i piaceri della cucina romagnola. Un talk show dove gusto & sport si incontrano per dire insieme NO alla violenza di genere.
Sport in fossa
Venerdì 28 novembre alle 20,30 in piazza Matteotti a Sogliano al Rubicone appuntamento di attualità e cucina con ospiti speciali. È la proposta di Sport in fossa che vedrà tra i relatori-commensali Cristina Chiuso, Jury Chechi, Daniele Bennati, Milena Baldassarri, Francesca Dallapè e Daniel Fontana. Con loro Iader Fabbri, biologo nutrizionista e divulgatore scientifico. Per l’occasione si parlerà di violenza di genere.
Cena gourmet, parte del ricavato in beneficenza
Il menu è a cura di Gianmarco Casadei dell’Osteria Téra di Sogliano e prevede specialità a base di formaggio di fossa e sangiovese del territorio. Il costo della cena è di 40 euro, parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza a sostegno delle associazioni Women in Run Cesena e Voce Amaranto. Musica con Miami & The Grovers. Conduzione di Fabio Caldari e moderazione a cura del dottor Alessandro Gardini.
Info e contatti
La prenotazione è obbligatoria, entro mercoledì 26 novembre ai contatti della Polisportiva Soglianese, 333-5999008 oppure 389-9404989, e mail: polisportiva.soglianese@gmail.com