Rubicone
Bcc Romagnolo, attiva da lunedì la nuova filiale di Gambettola
La sede accorpa quella precedente in viale Carducci e quella di Budrio di Longiano. Entrambe chiudono i battenti
Novità per il Bcc Romagnolo nei territori di Longiano e Gambettola.
Due filiali in una
A partire da lunedì 1 dicembre, in corso Mazzini 45, in centro a Gambettola, inizierà l’attività della nuova sede locale del Bcc Romagnolo, che includerà sia la filiale sulla via Emilia di Budrio di Longiano, in chiusura nei prossimi giorni, sia quella di Gambettola operativa sino a oggi nella sede di viale Carducci, angolo via Garibaldi.
Variazioni temporanee di servizio
A partire da oggi pomeriggio il servizio Atm Bancomat della filiale gambettolese sarà disattivato. La direzione della banca fa sapere che nelle giornate di giovedì 27 e venerdì 28 novembre la filiale di Gambettola sarà chiusa per consentire il trasloco. Per operazioni bancarie rimane disponibile lo sportello della vicina filiale di Budrio.
Il trasloco
Lunedì 1 dicembre sarà operativa la nuova filiale in corso Mazzini 45 e, dal pomeriggio dello stesso giorno, sarà attivo anche il nuovo sportello Atm Bancomat. Per operazioni bancarie rimane disponibile, fino a metà dicembre, lo sportello della vicina filiale in via Emilia 3196 a Budrio di Longiano.
Invariati i contatti
Tutti i contatti (tel: 0574 59520, mail: filale33@bccromagnolo.it), le coordinate bancarie (Abi: 07070 e Cab: 67811) e le condizioni contrattuali dei clienti di Gambettola rimarranno invariati. Cambieranno per quelli di Budrio di Longiano. La nuova filale filiale, che nasce dall’accorpamento delle due precedenti, avrà locali molto più spaziosi e accoglienti e sarà dotata del servizio cassette di sicurezza.